loading...


Batteria per Canon EOS R10 77D 200D 250D 750D 760D...

26,90€


Prezzo: 26,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie
Marca: Hooster
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Batteria per Canon EOS R10 77D 200D 250D 750D 760D 800D | compatibile con Canon LP-E17 (1100 mAh) | Importante: non per caricabatterie originali Canon
Batteria per Canon EOS R10 77D 200D 250D 750D 760D e 800D
Sostituisce Canon LP-E17 - Capacità: 1100 mAh (Li-Ion) / 7.2 Volt / 7.9Wh (importante: la batteria non può essere caricata con caricabatterie originali Canon. Nessun indicatore di funzionamento residuo per EOS RP M3 M5 e M6)
Elevata sicurezza grazie alla protezione integrata da calore e sovraccarico
Tutte le batterie sono realizzate secondo i più alti standard di qualità europei e si distinguono per un'estrema durata. Inoltre, le nostre batterie hanno un'elevata resistenza ai cicli, il che significa un numero elevato di cicli di carica e scarica. La ridotta autoscarica delle batterie garantisce una ridotta perdita di energia in caso di non utilizzo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180