loading...


7.4 V LiPo Batteria Cavo di Caricatore USB con 2

9,73€


Prezzo: 9,73€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Hero-s
Tempo di spedizione: 1 giorno


7.4 V LiPo Batteria Cavo di Caricatore USB con 2 XH-3P Connettore per RC Auto Barca Rock Crawler FPV Quadcopter 7.4 v Caricabatteria Cavo lipo Caricabatteria rc Caricabatterie
Caricabatterie da 7,4 V con connettore a 3 pin, adatto alla maggior parte delle batterie da 7,4 V per RC Quadcopter, RC e RC Truck.
Semplici indicatori LED mostrano lo stato di carica della batteria. Si spegne automaticamente quando è completamente carica.
Questo prodotto utilizza il metodo di ricarica di impulsi di controllo intelligente IC (MUC) per caricare la batteria alternativamente e ciclicamente, che è più veloce del cavo USB tradizionale.
Adatto per 7.4V, XH-3P batteria al litio carica indipendente, senza intaccarsi a vicenda.
Indicatore di carica interno, uscita di carica con spina inversa per protezione, carico intelligente per protezione, evitare sovraccarico corrente e tensione di ingresso per causare danni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180