Batteria da 20 V - 2 Ah compatibile con tutti i prodotti a batteria da 20 V della gamma Yard Force tipo CR 20 e POWER G Questa batteria è destinata alla famiglia di prodotti Yard Force e PowerG da 20 V. La batteria è dotata di un indicatore del livello della batteria . La durata della batteria viene migliorata attraverso il processo di ricarica basato sullo stato. La tecnologia di ricarica rapida consente di aumentare la durata della batteria attraverso cicli di ricarica. Questo prodotto include: una batteria universale agli ioni di litio da 20 V 2 Ah Questi elementi (batteria e caricabatterie) sono intercambiabili da uno strumento all'altro, dalla gamma Yard Force da 20 volt alla gamma Power G. NUOVO! Power G arricchisce la linea di prodotti compatibili con batterie e caricabatterie da 20 Volt della gamma CR20 di Yard Force . Creata da Yard Force, Power G è una gamma che completa l'offerta per la manutenzione del giardino e della casa con una serie di elettroutensili portatili: sega
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180