RDY Batteria Notebook RA04 RA04XL 708459-001 745662-001 HSTNN-IB4L H6L28ET 745416-121 H6L28AA RA08 per HP ProBook 430 G1 430 G2 (Capacità: 2000 mAh 14.8V)
La batteria di un marchio rinomato RDY - 100% compatibile con la batteria RA04 RA04XL 708459-001 745662-001 HSTNN-IB4L
Modelli compatibili: HP ProBook 430 G1 430 G2
Le pile originali Li-Ion RDY garantiscono un funzionamento affidabile e una maggiore durata della batteria. Elevata durata - fino a 500 cicli di carica completa
La tecnologia all'avanguardia e le caratteristiche di sicurezza garantiscono che questa batteria sia affidabile come l'originale. La lavorazione precisa e i materiali di alta qualità utilizzati per la produzione delle batterie garantiscono un perfetto adattamento alla custodia del laptop
Capacità: 2000 mAh | Tensione: 14,8V | Numero di pile: 4 | Colore: Nero | Certificati: CE, RoHS e FCC | 12 mesi di garanzia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180