loading...


Batteria Optima 50Ah spunto 815A polarità sx

330,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Rimorchi
Marca: Optima

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


La batteria Optima RTC 4.2 da 12V ha una capacità di 50Ah e un picco di spunto di 815A. La polarità positiva è a sinistra. Le batterie OPTIMA REDTOP sono progettate per essere a tenuta perfetta e possono essere installate praticamente in qualsiasi posizione. Sono altamente resistenti alle vibrazioni, che sono la principale causa dei guasti delle batterie, grazie alla tecnologia brevettata SPIRACELL che offre una resistenza superiore di oltre 15 volte rispetto alle batterie normali. Forniscono una straordinaria potenza di accensione al motorino di avviamento nei primi 10 secondi, essenziali per il ciclo di accensione dei veicoli. Le sue dimensioni sono 254x175x200 mm, con un'altezza al coperchio di 184 mm e un peso di 18,40 kg. Il polo è di tipo SAE, base B00. Alimentazione Capacità batteria: 50 Intensità di corrente (A): 50 Manutenzione batteria: Vedere scheda allegata Polarita: 1 Tensione nominale (V): 12 Dati principali Marca: Optima Tipo: Batteria per veicoli industriali
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Rimorchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180