Batteria premium per AGM al piombo 12 Volt 20 Ah 20 ore batteria al piombo senza manutenzione (12 V 20 Ah 20 HR)
Bassa autoscarica di meno del 3% a 1.800 cariche, resistente alle vibrazioni, a prova di perdite, non richiede manutenzione.
Tensione: 12 Volt, capacità: 20,0 Ah, corrente d'uso: 14,5 V - 14,9 V, modalità standby: 13,5 V - 13,8 V.
Corrente iniziale inferiore a 6,0 A, tipo: AGM, tessuto non tessuto in fibra di vetro, dimensioni: 180 x 77 x 163 mm (L x P x A), peso: 5100 g.
Da utilizzare in caravan, modellismo, barche, auto, sistemi di segnale e allarme, corrente di emergenza.
tosaerba, impianti SUV-ZSV, impianti UPS, tecnologia solare, batterie per auto e moto, batterie a trazione (biciclette elettriche ed elettriche), carrelli elevatori, veicoli a trasferimento automatico, veicoli speciali, non adatti per scooter elettrici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180