2 batterie per attrezzi da 18 V, 4,0 Ah, DC9096 e 7,2 V-18 V, 3 A, DC9310, per Dewalt DC9096, DE9098, DE9094, DE9096, DE9039, DE9503, DW9096, DW9098
Dettagli del prodotto: tipo di batteria: Ni-Mh. Capacità: 4000 mAh. Tensione: 18 V. Contenuto della confezione: 2 batterie di per Dewalt DC9096 e 1 caricabatterie DC9310. Modelli applicabili: DE9503, DC9096, DE9095, DE9096, DE9098, DW9095, DW9096, DW9098, ecc., e adatto per utensili elettrici modello DC330K, DC410, DCD690KL, DCD760B, DCF059KL, ecc.
Specifiche del caricatore: 100 ~ 240 V. Uscita: 7,2 V ~ 18 V. Corrente di carica: 3 A | Ricarica per batteria di Dewalt 14,4 V-18 V Ni-MH/Ni-Cd.
Prestazioni superiori La potente batteria Ni-MH da 4,0 Ah con tecnologia CoolPack offre prestazioni più affidabili e durevoli. Protezione contro scarica, tensione errata, sovraccarico, cortocircuito, surriscaldamento interno.
Materie prime di alta qualità, le celle ricaricabili Ni-MH ecologiche non hanno inquinamento, nessun effetto memoria, grande capacità per una maggiore . Ricarica in qualsiasi momento senza danneggiare la batteria, molto comodo da usare.
di qualità CE & RoHS Certizione, tutte le nostre batterie sono state testate dal produttore per soddisfare e superare le specifiche del prodotto OEM. 30 giorni di, 12 mesi di del prodotto e 24 ore di buon servizio clienti. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per servirvi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180