Battiscopa flessibile e facile da maneggiare senza bisogno di colla grazie al forte adesivo che incorpora in modo da poter essere posizionato su qualsiasi tipo di pavimento. Caratteristiche del prodotto MATERIALE: Battiscopa flessibile nero autoadesivo e impermeabile CARATTERISTICHE: L'adesivo che incorpora rende più facile posizionarlo su qualsiasi tipo di pavimento, o usarlo come protezione per gli angoli o come giunti sigillati MISURE: Battiscopa flessibile con una larghezza di 38 mm per formare un angolo retto di 19 mm e 19 mm, con una lunghezza di 20 m e uno spessore di 1 mm UTILIZZO: Ideale per la posa su qualsiasi tipo di pavimento come: marmette, ceramica, parquet, pareti tavelle in cartongesso, legno, pavimenti verniciati o piastrellati. Se non si desidera posizionarlo sul pavimento, funge anche da protezione per gli angoli, sigillatura di giunti in bagni, piani cottura, lavelli, piani di lavoro e piani di lavoro. Inoltre è impermeabile, quindi protegge da umidità e sporco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180