Battiscopa HF-1, dimensioni 108 x 24 x 2000 mm, densità circa 390 kg/m³ Battiscopa piatti per una perfetta finitura delle pareti | Qualità premium polistirene altamente estruso / HXPS | senza solventi | superficie liscia | verniciabile Battiscopa professionali per una finitura delle pareti perfetta e senza giunture. I nostri battiscopa decorativi con una superficie liscia forniscono la finitura perfetta per le vostre superfici murali. Il design senza tempo dei battiscopa si abbina perfettamente a qualsiasi arredamento e stile di colore, dato che possono essere verniciati con tutte le pitture murali acriliche o a base d'acqua. Il materiale si caratterizza per la sua durezza, la resistenza all'impatto e agli urti. Nonostante la sua natura robusta, il battiscopa mantiene la sua flessibilità e si adatta anche alle superfici irregolari. Le transizioni disordinate della carta da parati, le irregolarità o i cavi possono essere abilmente nascosti e si può creare una transizione armoniosa dal
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180