Battle-Merchant Camicia Medievale Ludwig (Nero/3XL)
Una camicia da uomo originale per ogni momento: la splendida camicia medievale è adatta per quasi ogni rappresentazione storica durante giochi di ruolo, reenactment o carnevale per travestimenti come pirata, cavaliere o scozzese.
Design: la camicia vichinga dal taglio ampio ha un colletto alto e un allacciatura sullo scollo. Sul lato anteriore e posteriore e sulle maniche si trovano delle pieghe.
Un abbigliamento medievale: puoi combinare Ludwig come camicia da concerto, camicia da pirata, camicia da cavaliere o camicia scozzese con gli accessori e i capi abbinati come una cintura larga e un pantalone dal taglio ampio.
Dettagli: materiale: 100% cotone. Colori: nero, bianco, naturale. Taglie: S, M, L, XL, XXL, XXXL - Istruzioni per il lavaggio: lavabile in lavatrice a 40 °C, ciclo delicato, non adatto all'asciugatrice
Informazioni su di noi: la camicia in cotone è un classico abbigliamento medievale. Noi di Battle-Merchant ci dedichiamo al Medioevo dal 2002 e unciamo questa lunga esperienza in una propria collezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180