loading...


Baugger Regolatore di temperatura digitale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Termoregolatori
Marca: Baugger
Colore: Black
Taglia: DC 24V

Baugger Regolatore di temperatura digitale STC-1000 Regolatore di temperatura intelligente DC 24V Supporto termostato frigorifero Riscaldamento/Raffreddamento/Correzione temperatura/Avvio ritardato/Al
Realizzato in materiale ABS di alta qualità, con pregevole fattura, dimensioni compatte e peso leggero e alta compatibilità e forte capacità anti-interferenza e alle alte temperature, stabile e affidabile.
Con interfaccia operativa intuitiva e schermo LCD ad alta definizione, facile da usare e valori chiari da leggere.
Termostato di temperatura ad alte prestazioni e molteplici funzioni, tra cui riscaldamento, raffrescamento, correzione della temperatura, partenza ritardata, allarme di alta temperatura e allarme di bassa temperatura.
L'intervallo di misurazione della temperatura di questo regolatore di temperatura va da -50 a 90, con una precisione di ± 1 .
Può ere utilizzato per il riscaldamento e il raffreddamento di frigoriferi domestici, scaldabagni, coltivazioni in serra, incubatrici, prodotti per supermercati e altre attrezzature.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termoregolatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180