Prezzo Medio: 80,74€ -23%
Resistente alle intemperie ed estremamente flessibile: la lampada frontale Sprinter 500 offre una vasta gamma di possibilità per i corridori che vogliono essere in giro all''alba, di notte, a piedi o in campeggio. È alimentato da una batteria agli ioni di litio (inclusa) e genera un flusso luminoso di 500 lumen a un intervallo di luce di 52 metri alla massima potenza. In modalità di risparmio energetico, lo Sprinter 500 brilla ancora fino a 8 metri di distanza. Secondo IPX4, è protetto contro le influenze meteorologiche. È dotato della tecnologia PowerTap per rapidi cambi di luminosità e di una funzione di oscuramento variabile. Pesa solo 105 grammi senza batterie e ha un nastro perforato con elementi riflettenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180