BE-TOOL - Punte per foratura, 1 pezzo Forstner per foratura, in lega, per lavorazione del legno, per legno compensato di plastica (38 mm)
☞ 15-60 mm, 19 dimensioni a scelta.
Realizzato in lega dura di alta qualità, affilato e durevole.
☞ Piccola resistenza all'incisione, migliora la velocità di apertura, chip facile e nessun tremore. La perforazione è pulita, liscia, senza bordi rotti.
Ideale per il montaggio su un trapano a mano o su un banco o su un martello, per aprire il foro della cerniera, il foro del cilindro, il foro di filettatura della scrivania del computer, l'apertura dell'armadio di casa.
☞ Perfetto per il montaggio di punte sferiche per porte, cassetti;
perforazione su prodotti in legno, prodotti in plastica, legno, cartongesso, compensato, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180