BE-TOOL Relè a Stato Solido SSR-100DA DC 3-32V Ingresso AC 24-380V Out Modulo Relè a Stato Solido Monofase per Regolatore di Temperatura Pid
Nome del prodotto: relè a stato solido
6 modelli disponibili a scelta, SSR-25DA / SSR-40DA / SSR-50DA / SSR-60DA / SSR-75DA / SSR-100DA
Relè a stato solido ideale per l'applicazione automatica di controllo del processo, un componente must per il regolatore di temperatura e altri sistemi di controllo macchinari.
Altamente affidabile, dimensioni compatte progettate per offrire all'utente la massima semplicità, commutazione rapida, interferenza elettromagnetica ridotta.
Contenuto della confezione: 1 relè a stato solido
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180