Beadthoven - 30 graziosi ciondoli floreali in resina a forma di margherita per braccialetti e portachiavi, per creare gioielli estivi, per donne e ragazze
Contenuto della confezione: 14 margherite in 7 colori, larghezza 7 mm, lunghezza 22 mm. Foro: 1,8 - 2 mm. 16 fiori in 8 colori, larghezza 19,5 mm, lunghezza 24 mm, spessore 8 mm circa. Foro: 2 mm. Totale 30 pezzi per set.
Prodotto di alta qualità: Ciondoli in resina a forma di fiore realizzati in resina di prima qualità, leggeri e lisci, morbidi e resistenti, per un utilizzo duraturo.
Ampia gamma di utilizzi: il foro nella parte superiore del fiore li rende facili da usare nei progetti fai da te. Ideali per realizzare collane, bracciali, portachiavi, pendenti ecc. Ideali anche per fermagli e cerchietti per capelli, decorazioni per custodie del telefono, album di ritagli, abbellimenti e altre creazioni.
Decorazioni per feste: questo kit di decorazioni in resina può essere utilizzato per feste, compleanni, matrimoni, baby shower, lauree, come decorazione per il giardino delle fate o del tea party di primavera, a Natale e in qualsiasi altra festa.
Colori assortiti: a forma di fiore in stile cartoni animati con colori vivaci. Decorazioni divertenti, ottima aggiunta a qualsiasi gioiello.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180