Set di 6 beccucci russi, a fiore, per decorare cupcakes e dolci
Materiale: acciaio inox 304. Realizzati in silicone per alimenti. Creati con saldatura continua. Facili da pulire e da usare.
6 ugelli professionali con i quali è possibile creare bellissimi fiori di crema in burro, come tulipani, rose e gocce di fiori, ecc.
Strumenti perfetti per decorare dolci, torte, cupcake, biscotti, prodotti dolciari e molto altro ancora. Strumenti per principianti e bambini.
Facile da pulire: Tutte e 6 le punte sono lucide, per un aspetto lucido e carino. Al tatto risultano lisci e di lunga durata. Potete anche metterli in lavastoviglie. Sicuri e facili da pulire.
Facili da usare: una sola pressione sul sacchetto da pasticciere (non incluso), creerà una glassa di zucchero dalla decorazione a punta e potrete creare un bellissimo bocciolo di fiori pieno di fiore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180