Beenle-Icey Pagaie per Kayak Pagaie per Remi per Barche - Pagaie Doppie in Lega di Alluminio con Pale Regolabili per Canoa Gonfiabile Kayak Barca a Remi
【Materiali di alta qualità】: realizzato in lega di alluminio di alta qualità e materiali in PVC, ha le caratteristiche di resistenza alla corrosione, non deformazione e durata, garantendo un uso a lungo termine, anche se cade, può galleggiare l'acqua.
【Facile da usare】:le lame addensate possono espandere l'area di contatto con la superficie dell'acqua e fornire una migliore propulsione. Sono adatti a tutti i tipi di navi, sono facili da trasportare e forniscono un'eccellente velocità e controllo durante l'uso.
【Maniglia regolabile】: la lama resistente ed espandibile è dotata di una maniglia regolabile, la distanza di estensione va da 54 cm a 106 cm e la lunghezza è facile da regolare. Il design della maniglia antiscivolo offre il massimo comfort e controllo in tutte le condizioni atmosferiche e con l'alta marea.
【Facile da trasportare】: la tavola da paddle retrattile può essere piegata fino a 54 cm. Il design compatto e salvaspazio lo rende facile da trasportare. Può essere riposto con altri articoli di sicurezza marittima o kit di sicurezza per kayak e kit di emergenza per kayak.
【Vari usi】: molto adatto per principianti, vogatori per il tempo libero, accessori per motoscafi, kayak, barche di emergenza, gommoni, ecc. Dimensioni: 54-106 cm (regolabile), dimensioni lama: 16x30 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180