
Behone 2 Pezzi Maniglia per Porta del Balcone Porta del Balcone Maniglie Maniglia per Porta a Spinta per porta del balcone,per la porta del terrazzo,per porte e finestre,cassetti,ante dell'armadio
Pacchetto da ottenere: 2 * maniglia per porta del balcone (con viti) lunghezza totale 9 cm, distanza tra i fori 7,6 cm, larghezza 2 cm, altezza 2 cm, spessore parete 3 mm.
Materiale di alta qualità: la maniglia della porta del balcone è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, resistente, antiruggine e anticorrosione.
Facile da installare: le maniglie delle porte del balcone possono essere utilizzate su una varietà di mobili, con una presa comoda;
ogni maniglia della porta ha due viti, praticare due fori nella posizione di installazione (il diametro del foro è di circa 3 mm) e fissarli con viti;
o Utilizzare direttamente il trapano elettrico per fissare con le viti.
Design innovativo: progettato nel classico colore bianco, si abbina ai mobili europei;
superficie liscia, comoda da tenere;
la maniglia curva ha una forma ergonomica per aprire comodamente la porta.
Ampiamente usato: la maniglia è perfetta per porte del balcone, porte scorrevoli e porte del patio. Gli accessori delle porte esterne sono ovviamente resistenti alle intemperie;
Utilizzato per porte e finestre, porte e schermi a zanzariera, armadi, cassetti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180