loading...


Belkin Supporto di ricarica wireless magnetico


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Belkin
Colore: Nero
Taglia: Adattatore CA Incluso

Belkin Supporto di ricarica wireless magnetico (compatibile con MagSafe per modelli iPhone 14, 13, 12 e altri dispositivi con MagSafe, alimentatore USB PD da 20 W incluso) - nero
Semplifica la ricarica del tuo iPhone 13 con un allineamento magnetico perfetto e un aggancio sicuro. Utilizzabile esclusivamente con custodie MagSafe Belkin o di altra marc.
Continua a usare il telefono nella modalità ritratto o paesaggio anche durante la ricarica
Facile alloggiamento con una mano;
l'aggancio è automatico
L'indicatore LED comunica la presenza di oggetti estranei e se la ricarica avviene correttamente
Funziona con iPhone 13, 13 Pro, 13 Pro Max, 13 mini e altri dispositivi con MagSafe
La confezione include un alimentatore USB Power Delivery 3.0 da 20 W, per una ricarica immediata
Belkin è un marchio leader del mercato degli accessori e crea soluzioni tecnologiche innovative e di alta qualità da oltre 35 anni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180