La bobina copre i cavi neri da 20 mm. Il copricavo è una guaina attraverso la quale vengono introdotti al suo interno una serie di cavi in modo che siano ordinati, protetti e raggruppati. Migliora anche l'estetica di vedere un singolo copricavo e non molti cavi sciolti di colori diversi. Realizzato in polietilene (PE) flessibile e dielettrico. Presentazione della bobina in un sacchetto di plastica sigillato con una clip (riferimento # EA82). La clip viene utilizzata per inserire rapidamente i cavi nel copricavi. Diametro del copricavo vuoto di 17 mm e consente di espandersi fino a un diametro approssimativo di 22 mm. Bobina da 5 mt.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180