Bemvp Roman Column Mold 52cm Forma Colonna Casting Mold Plastic Concrete Mold DIY Fence Decorazione Accessori per Balcone Giardino
Materiale e dimensioni: lo stampo di recinzione è realizzato in plastica, durevole e riutilizzabile. dimensione dello stampo della colonna romano è di circa 20,47 pollici/52 cm.
Ampia applicazione: gli stampi in cemento per recinti in plastica sono ideali per creazione di recinti di balcone, terrazze e altri miglioramenti all'aperto. Riutilizzabile e durevole per costruire una nuova recinzione in cemento.
Stampo per recinzione fai - -te: puoi costruire una nuova recinzione di cemento in qualsiasi direzione in base alle tue idee personali e creare una bella recinzione nel giardino o cortile.
Gift per amanti del giardino: questo stampo per recinti giardino è progettato per gli amanti del giardino che vogliono creare le proprie decorazioni per rendere i loro giardini o parchi più unici e belli.
Facile usare: prima mescolare il cemento con sabbia e acqua, quindi riempire lo stampo di recinzione con il cemento bagnato misto, levigare superficie e infine rilasciare lo stampo per completare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180