Benda a Rete Benda a Maglia Elastica Alta Bende Elastiche a Guarigione Rapida per Avvolgimento della Ferita del Corpo (Taglia 3 (18 cm/7,1 pollici))
Realizzato in materiale di alta qualit¨¤, comodo da indossare.
Buona permeabilit¨¤ all'aria e non facile da infettare, benda elastica con design a rete.
Facile da usare, pressione adeguata, buono rapida guarigione delle ferite e legatura.
Applicazione: utilizzato principalmente per medicazione infermieristica di chirurgia ortopedica ustionata.
# 1 ¨¨ adatto per le dita, # 2 ¨¨ adatto per il pollice e la punta. # 3 ¨¨ adatto per il polso e l'avambraccio dei bambini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180