Il tubo di riempimento del carburante da corsa con curvatubo è adatto per taniche di gas. È di qualità affidabile, buona tenuta e facile da usare. Caratteristiche: 3 tipi per opzione: Tube/Tube Bender/Tube + Tube Bender. Qualità premium, tubo in gomma e supporto in plastica ABS, staccabile, durevole da usare. Un filtro su un lato del tubo può impedire ai detriti di entrare nel serbatoio del carburante del veicolo. Con design rinforzato, buona capacità di tenuta, a prova di perdite, affidabile da usare. Compatibile con VP Racing Fuel, Caraffe Jegs, Caraffe LC2, Caraffe Scribner. Nota: 1. Se pensi che il tubo sia difficile da piegare, usa un asciugacapelli o acqua calda per renderlo morbido. 2. Le dimensioni e il colore potrebbero essere leggermente diversi a causa della misurazione manuale e delle diverse condizioni di luce. Grazie per la comprensione. Specifiche: Tipo: tubo/curvatubi/tubo + piegatubi (opzionale) Materiale: gomma + ABS + metallo Dimensioni del pacchetto: ca. Tubo: 35 *
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180