BENECREAT 6 m 32 gauge/0,2 mm filo di rame puro piatto, 3 mm di larghezza piatto lunetta filo resistente all'ossidazione per gioielli fai da te
[Forma]: il filo di rame piatto è facile da realizzare un involucro di pietra preziosa, più stabile e più facile da usare rispetto al filo rotondo
[Riferimento alle dimensioni]: lunghezza del filo di rame puro piatto è di 6 m (circa 20 piedi), la larghezza è di 3 mm, lo spessore è di 0,2 mm/32 Ggauge.
[Materiale]: realizzato in rame puro, nessuna placcatura, squisita fattura, materia prima di alta qualità, durevole, perfetto per tutti i tipi di produzione artigianale.
[Morbido e flessibile]: facile da piegare e modellare, adatto sia per principianti che per artigiani professionisti
[Versatile]. Ideale per realizzare orecchini, collane, ciondoli avvolti in filo metallico o altri progetti di artigianato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180