BENEXMART Mangiatoia Automatica per Cani e Gatti - Controllo App - Parte precisa - Notifica Intelligente - Timer programmabile - Compatibile con Alexa
CONTROLLO PICCOLO: con l'APP abilitata per il cloud, imposta timer e programmi di porzioni per sviluppare abitudini alimentari sane che siano affidabili ed evitino un'alimentazione eccessiva o una perdita di cibo
NOTIFICHE PICCOLE: rimanere in contatto con il proprio animale domestico anche quando si è lontani con pratiche notifiche push. Ricevi promemoria di ricarica e conferma dei feed per sapere se il tuo amato animale domestico è stato nutrito con successo.
ASK ALEXA: Chiedi semplicemente ad Alexa di aiutarmi, "Alexa, chiedi a Petoneer di dare da mangiare al mio cucciolo 1 porzione di cibo su Nutri". Il feed può anche essere rilasciato manualmente semplicemente premendo il pulsante Feed.
NO JAM DESIGN: la tecnologia Triple Anti-Jam assicura che il cibo sia sempre consegnato in tempo senza errori.
GRANDE CAPCITÀ: l'ampia capacità di 3,7 litri offre spazio sufficiente per giorni di alimentazione senza problemi. Rimuovere facilmente il secchio di stoccaggio e la ciotola di alimentazione per una semplice pulizia.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180