Benkeg Copertura per Webcam Cursore per Otturatore Copertura per Fotocamera Antiscivolo Universale per Web Laptop Pc Tablet Lenti per Telefoni Cellulari Adesivo per La Privacy
Proteggi la tua vita digitale: copre la tua webcam quando non è in uso e impedisce agli hacker web di spiarti. È perfetto per offrire privacy, sicurezza e tranquillità a individui, gruppi, organizzazioni e aziende.
Estremamente sottile: progettato con spessore di soli 0,7 mm, non interferirà con la chiusura del laptop.
Facile da usare: la copertura della webcam può essere aperta o chiusa con un semplice movimento delle dita. L'adesivo può essere facilmente applicato e rimosso dal dispositivo richiesto senza lasciare traccia.
Installazione semplice: è possibile strappare facilmente la pellicola protettiva per la schiena e posizionarla intorno all'obiettivo.
Ampio uso di compatibilità: si adatta alla maggior parte di smartphone, tablet, desktop, laptop e computer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180