
BenkerEsti - Mano manichino con kit per applicazione smalto su unghie in acrilico, per esercitarsi nella decorazione delle unghie
Facile da usare: design delle articolazioni delle mani e delle dita migliore rispetto a prodotti simili;
è possibile distendere il dito con facilità, in modo da poter esercitarsi sull'applicazione dello smalto per unghie. Ci si può divertire durante la decorazione delle unghie.
Materiale di alta qualità: la mano finta è realizzata in materiale ABS di alta qualità. Il design di alta qualità delle articolazioni permette di regolare facilmente la forma delle dita in base alle proprie esigenze. La mano è dotata di dimensioni che riproducono quelle di una mano umana.
Articolazioni flessibili: i nostri ingegneri fanno del loro meglio per ricreare vere articolazioni umane e i nostri pollici possono ruotare di 360°. Meglio di qualsiasi altro prodotto.
In omaggio: 1 confezione di unghie finte professionali (100 pezzi). Inoltre, una serie di utili kit inclusi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180