Costruito con materiali di alta qualità, resistente e funzionale. La copertura della spazzola rotonda è dotata di setole di rame per rimuovere facilmente lo sporco ostinato e la sporcizia. Ideale per l'uso su superfici insensibili. Molto efficace in un'ampia gamma di applicazioni, come la rimozione di sporco ostinato e incorporato da superfici come forni, barbecue, aree di officina, pavimenti, piastrelle, carpenteria metallica e altro ancora. Solido e durevole, con una lunga durata. Facile da installare e affidabile da usare. Colore: materiale bianco: Contenuto della confezione di stoffa: 3 mop 3 cappe a vapore 3 piccole spazzole rotonde Solo il contenuto della confezione sopra, altri prodotti non sono inclusi. Nota: Scatti di luce e display diversi possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso dall'articolo reale. La tolleranza di misura è di +/- 1-3 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180