Super appiccicoso e sicurezza - Il nastro luminoso è realizzato con materiali nano-ecologici, non tossici, antiscivolo, super appiccicosi e non tracciabili, che si decompongono facilmente se esposti all'acqua. 【Rimovibile, antitraccia, lavabile】 Il nastro nano è facile da strappare senza lasciare residui o macchie. Materiale in gel, non ingiallisce dopo molto tempo, può essere lavato con acqua per rimuovere i residui sulla superficie e può essere riutilizzato dopo l'asciugatura naturale. 【Facile da tagliare】 Puoi taglia questo nastro a qualsiasi dimensione e lunghezza desideri! Funziona perfettamente nell'intervallo di temperatura da -16°C (0°F) a 62°C (150°F). Adatto per superfici lisce come piastrelle, pannelli di plastica, marmo, vetro smerigliato, vetro a mosaico, ecc. Pulire le pareti prima dell'applicazione 【Nastro invisibile】 Il nostro nastro super resistente è trasparente e più sottile. Può catturare oggetti entro limiti ragionevoli;
supporta fino a 1 kg su superfici lisce. Ha
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180