
BEOS® Puntali in Acciaio Inox di qualità per Worx Landroid L & Vision, lucidati, Fori per Viti Svasate, 12 Viti in Acciaio Inox, trazione migliorata del rasaerba robotizzato, Dimensione Ruota: 225 mm
✅ Materiale di alta qualità: le nostre punte per robot tosaerba Worx sono realizzate in acciaio inossidabile e lucidate in un ulteriore passo di produzione per un aspetto perfetto. Tutti i bordi del miglioramento della trazione Worx sono smussati.
✅ Viti di qualità: le viti in acciaio inox con testa Torx (4 x 20) garantiscono un facile montaggio delle punte per robot tosaerba. Grazie ai fori per le viti abbassati, le viti si inseriscono perfettamente nelle punte e garantiscono un aspetto perfetto al vostro robot tosaerba.
✅ Prato bello e sano: le punte di alta qualità - Beos garantiscono un prato meraviglioso. Niente più fori nel prato attraverso il fissaggio del vostro robot tosaerba Landroid Worx e meno errori e guasti.
✅ Compatibile con tutti i modelli L & Vision L1500 [WR153E] L2000 [WR155E], L1000 [WR147E.1], L800 [WR148E] M600 [WR206E] M800 [WR208E], L1300 [WR213E], L1600 [WR216E]
✅ Qualità di Beos - Noi di Beos abbiamo una passione per il giardinaggio e il fai da te da decenni. Per questo sai quanto è importante un buon strumento. I nostri chiodi di qualità sono prodotti secondo i più alti standard di qualità. Ci occupiamo dello strumento giusto per potervi concentrare completamente sul vostro giardino dei sogni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180