Berfine, cinturino di ricambio per orologio, in vera pelle extra morbida, unisex, nero e marrone, da 18 mm, 20 mm e 22 mm
Qualità: cinturino in vera pelle extra morbida, con una fibbia pesante in acciaio inox. Sia il lato anteriore che posteriore sono realizzati con lo stesso tipo di pelle. Morbido, flessibile e comodo.
Larghezza: adatto per orologi classici e smartwatch con anse da 18, 20 o 22 mm. Un paio di barrette a molla di alta qualità sono incluse nella confezione. Misura la lunghezza e la larghezza delle anse del tuo orologio in modo da prendere il cinturino adatto. Le barrette a molla sono facili da posizionare o rimuovere con un coltellino.
Lunghezza: cinturino lungo 125 mm, cinturino corto 87 mm (fibbia inclusa). Adatto per polsi con circonferenza da 16,5 cm a 20,3 cm, ma incide anche la geometria dell'orologio.
Smartwatch da 20 mm: Moto 360 2° generazione da uomo con cassa da 42 mm, Samsung Gear S2 Classic, Pebble Round Large, Fossil Q Gazer, Pebble Time Round Large, Withings Steel HR con cassa da 40 mm e Ticwatch 2. -
Smartwatch da 22 mm: Moto 360 2° generazione da 46 mm;
Samsung Gear S3 Classic;
Samsung Gear S3 Frontier;
LG Urbane/R/G;
Asus Zenwatch WI500Q;
Asus Zenwatch 2 1,63" WI501Q;
Basis Peak Fitness Tracker Watch;
Cookoo Smart Watch;
Fossil Q Founder 2.0/Marshal/Wander/Crewmaster/Nate;
Martian Notifier Smart Watch;
Pebble watch/Pebble 2 watch;
Pebble Time/Time Steel;
Vector Luna/Meridian;
Vostok Amphibian.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180