Bernice Funk Collana con Ciondolo Retrò S925 in Argento Placcato Oro con Lapislazzuli Intarsiato, Bellissima Collana Di Fiori Letterari Di Modacollana
Nome: pendente intarsiato con lapislazzuli
Materiale: argento S925, lapislazzuli
Dimensioni: altezza ciondolo 22 mm larghezza 15 mm lapislazzuli altezza 10 mm larghezza 10 mm
Peso: il ciondolo singolo è di circa 2,7 g
Il tempo di spedizione è di 1-2 giorni lavorativi e il tempo di consegna è di 10-25 giorni lavorativi. Vi preghiamo di contattarci in caso di dubbi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180