 
			
		Prezzo Medio: 45,21€ -18%

											Berryking Heartbeat 2 Bluetooth 4.0 cardiofrequenzimetro 4.0 Monitor & ANT
✨ Questo è ciò che distingue BerryKing: Collegare contemporaneamente lo smartphone e l'orologio Forerunner (via ANT+) e utilizzare diverse possibilità per misurare contemporaneamente la frequenza cardiaca.
✔️ Il cardiofrequenzimetro Heartbeat 2 è facile e veloce da attaccare al torace, si siede comodamente e comodamente e vi dà il pieno controllo sulle vostre attività sportive tramite app, orologio sportivo o attrezzatura fitness.
 Nuova versione Misurazioni migliorate Design migliorato Incl. chip di apertura - per un cambio batteria rapido e piacevole.
 [ANT+] compatibile
 [APPs]																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					