Beslag Design - 1 maniglia per mobili "1353" nichelata, distanza tra i fori 128 mm, maniglia per armadio, cucina, cassetti, design classico e moderno
Design e stile: valuta le tue porte e i tuoi cassetti - un piccolo cambiamento con grande effetto. Maniglia classica ed elegante con design Scandi. Il manico si adatta perfettamente agli arredi moderni e moderni come per cucine antiche e cucine rustiche. Il manico è comodo da tenere in mano.
Ambito di utilizzo: il manico di alta qualità è semplice e senza tempo ed è adatto per la casa e per gli enti pubblici. Adatto per mobili da cucina, cassettiere, armadietti, credenze, guardaroba, guardaroba. In cucina, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, bagno, ufficio e ingresso.
Materiale e manutenzione: maniglia per mobili in acciaio con superficie nichelata. Pulire solo con un panno leggermente umido. Per il fissaggio della maniglia della porta vedere le istruzioni di montaggio.
Contenuto della confezione: 1 maniglia per mobili "1353" nichelata, 142 x 7 x 34 mm, distanza tra i fori: 128 mm. Include viti di fissaggio M4: Ø 4 mm, altezza 25 mm - adatto per porte, frontali della cucina e porte con uno spessore di 16 - 19 mm.
Sul design: dal 1977 l'azienda svedese offre un'ampia collezione di accessori di alta qualità. Maniglie per mobili, cucina, pomelli, pomelli per mobili e porte in ottone, cromo, rame e pelle. Dalle ultime tendenze ai veri classici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180