Materiale: struttura interamente in metallo in ABS, acciaio legato ad alta resistenza offre una buona resistenza e durata. Forma compatta: l'angolo di 90° consente un eccellente accesso durante la perforazione o il taglio durante la guida in spazi stretti e duri per raggiungere le aree. Manico ergonomico: questo adattatore per trapano ad angolo retto ha un'impugnatura ergonomica in ABS, che non si riscalda durante l'uso, in modo da consentire un accesso più stretto con il tuo attuale avvitatore a percussione per aumentare la forza dell'ingranaggio 10 posizioni Shockwave: PH2, PZ1/2/3, TX10/15/20/25/30. 3. Valutazione dell'impatto: adatto per i più recenti avvitatori a percussione da 18 V. Mandrino a 90 gradi: l'attacco per trapano con angolo di 90 gradi con gambo è adatto per molti trapani elettrici portatili. Caratteristiche: Materiale: ABS, lega di acciaio ad alta resistenza. Colore: nero e rosso. Dimensioni: circa 13,5 x 3,5 x 2 cm. Contenuto: 1 cacciavite elettrico angolare Nota
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180