BestsQ - Kit di bloccaggio per motori diesel GM, Vauxhall, Opel, SAAB, Alfa Romeo
Questo set di strumenti di regolazione del motore è ideale per impostare i tempi di controllo del motore, per il cambio della cinghia di distribuzione e altre riparazioni del motore.
Adatto per i seguenti veicoli: Vauxhall/Opel: Astra-H (04-11), Astra-J (10-15), Cascada (13-15), Insignia (08-13), Signum (04-08), Vectra-C (04-08), Zafira-B (05-12), Zafira-C Tourer (11-15);
Saab:9-9-9-12). 3 (04) -10), 9-5 (05-10)
Il set è adatto per Opel Astra H, Signum e Vectra C, per le lettere di identificazione del motore Z19DT (8V) e Z19DTH (16V), anche per motori identici di Saab, Alfa Romeo, Fiat e Lancia.
Modello di auto applicabile: Opel Astra, Astra-H, Signum, Vectra-C, Zafira-B, Saab 9-3, 9-5 Motore applicabile - 1.9 CDTi/1.9 TiD
Per identificatori del motore: 1.9D CDTi:Z19DT, Z19DTH, Z19DTJ, Z19DTL;
1.9D TiD: Z19DT, Z19DTH;
1.9D TTiD: Z19DTR;
1.9D XTTiD: A19DTR;
2.0D CDTi/ecoFLEX: LBQ/AA. 20DTL, LL. BR/A20DT, LBD/A20DT, LBD/A20DT.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180