Materiale: queste viti per piedini di livellamento per mobili sono realizzate in metallo e materiale in gomma, maggiore resistenza, durata e resistenza alla corrosione, antiruggine, la filettatura della vite è profonda, quindi non è facile scivolare durante la pulizia. Rotazione e non facile da staccare. Niente più graffi: questo prodotto ha una base rotonda, una superficie liscia senza sbavature e una lavorazione squisita. Base spessa, robusta e stabile, base in gomma rotonda che non danneggerà il pavimento. Nessun cigolioQuesti piedini di livellamento sono la soluzione per le gambe del tavolo irregolari, puoi attaccarli alla parte inferiore del tuo prodotto per bilanciare. Garantiscono inoltre l'insonorizzazione, i tuoi mobili scorrono silenziosamente e facilmente, niente più cigolii. Regolazione dell'altezza: con questo prodotto è possibile regolare l'altezza del tavolo e dello sgabello in base alle proprie esigenze per soddisfare le esigenze quotidiane. L'altezza minima è di 6 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180