
BetterJonny 6 Metri Catena a Palline per Collana, 2,4 MM Diametro Catena a Palline in Acciaio Inossidabile Catena in Rilievo Estensione con 20 Connettore Utilizzato per Portachiavi Fai da Te
Materiale: realizzato in acciaio inossidabile, che è un buon sostituto del cavo di plastica ed è molto più liscio e resistente.
Regolabile: la lunghezza è regolabile, basta semplicemente tagliare tra le sfere con le pinze per accorciare la lunghezza in base alle vostre necessità, il che è comodo per la vostra vita quotidiana.
Dimensioni - 6 metri catena di perline, il diametro della catena portachiavi è di 2,4 mm.
Applicazione: utilizzato in catene da soffitto, lampadari da soffitto, sul soffitto per la ventilazione, tiranti per tende e targhette per cani, collane con ciondolo a forma di tappo di bottiglia, collana con ciondolo a forma di parola incantesimo e altre occasioni.
La confezione include: 6 metri di catena di perline in metallo argentato con 20 connettori coordinati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180