Materiale durevole e di alta qualità : La superficie di appoggio della sede del cuscinetto a sfera del mobile è realizzata in ferro zincato e nylon, resistente a graffi, corrosione, ruggine, stabile, difficile da danneggiare e durevole. Confezione & Dimensioni : Confezioniamo un totale di 6 rotelle a sfera con rulli con cuscinetti a sfera da 16 mm di diametro Le imballiamo in scatole di plastica per una facile conservazione. Installazione semplice : ☑ Il cuscinetto di trasmissione ha due fori per le viti, il diametro del foro di installazione è di 4 mm, basta usare le viti per fissare il trasportatore a sfera in nylon sugli articoli trasportati. Cuscinetto a sfera : La capacità massima di una singola ruota è di 15 kg, che è adatta per la maggior parte degli oggetti e può ruotare di 360 gradi in una direzione universale. Utilizzato in varie occasioni:☑ Le rotelle per mobili, le rotelle a sfera sono utilizzate principalmente per oggetti di trasporto, non solo per divani, vetrine
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180