Occhiali di rifrazione pigri, accompagnami attraverso i tempi noiosi ascolto e guardando il televisore sdraiato e guardando il telefono s 'allungarsi e leggere ... può anche essere usato con occhiali sia gli occhiali Myopia / Play possono adattarsi a occhiali pigri con lo stesso effetto chiaro < P> (Nota: i clienti che indossano gli occhiali devono confermare la giusta dimensione prima dell'acquisto) Principio di funzionamento: L'obiettivo adotta un prisma ottico riflessivo, che consente alle persone di leggere facilmente libri, guardare la TV o eseguire altri decubito dorsale operazioni. Il prodotto utilizza i principi ottici per modificare l'angolo dell'utente, rompendo le normali abitudini di visualizzazione, consentendo agli utenti di vedere naturalmente, comodamente e comodamente e chiaramente l'immagine dell'oggetto davanti a loro in A. Stato sdraiato. Materiale del telaio: Materiale Materiale Materiale Materiale dell'obiettivo: Prisma di vetro ottico Persone applicabili: Unisex
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180