Betus Sveglia Robotica [No Ticchettio] - Metallo Inossidabile di Elevata qualità - Orologio Sveglia con Luci Lampeggianti E Clip Mano (Rosso Rubino)
Perfetto per chi dorme leggeri: il nostro orologio funziona silenziosamente senza fastidioso suono tick tock, ideale per coloro che hanno bisogno di un completo silenzio per addormentarsi.
Facile da configurare: l'orologio viene fornito con due manopole sul retro per impostare l'ora e l'ora della sveglia, molto più facile da impostare rispetto a un orologio digitale.
Ideale per l'arredamento della casa: questa bella sveglia robot è una grande decorazione per le stanze dei bambini e le case.
Specifiche - Una sveglia robot rosso rubino. 16,5 cm (altezza) x 11,4 cm (larghezza) x 5,1 cm (profondità). Alimentato da due batterie AA al carbonio zinco (non incluse).
Betus garanzia - Stiamo dietro i nostri prodotti! Tutti gli articoli venduti da noi sono dotati di una garanzia di un anno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180