loading...


Beutirer Collane con ali d'Angelo per Donna

39,99€


Prezzo: 39,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collane
Marca: Beutirer
Colore: blu
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Beutirer Collane con ali d'Angelo per Donna, Collane con Cuore d'Amore per Ragazze alla Moda, Collana con Ciondolo Placcato Oro Bianco 18 Carati, Gioielli Regalo di Compleanno per Donna Mamma Moglie
Collana squisita con un design nuovo: Originariamente progettato da Beutirer e realizzato con amore da esperti artigiani, le collane con Charm Cuore di cristallo avvolto in un'ala d'angelo portano tutta la buona fortuna e benedizioni da Dio e il tuo Angelo. L'amore e la felicità saranno sempre intorno a voi. Questo è esattamente il nucleo della nostra filosofia di design delle ali d'angelo.
Materiali e specifiche: Metallo lucido di qualità placcato in vero oro bianco 18K, la collana da donna è lunga 16''. La dimensione del ciondolo di cristallo simulato è di 0.7x0.7''. La cornice del cuore è impreziosita da zirconi di grado 5A che evidenziano l'attrattiva della pietra di nascita simulata blu, viola o iridescente e rendono la splendida collana più che brillante.
Graziose collane per ragazze per diverse occasioni: Adornato con diverse pietre di nascita simulate colorate e zirconi. Beutirer belle collane possono essere buoni esaltatori di sguardo a qualsiasi donna e ragazza adolescente. Uscire con gli amici, uscire con il fidanzato, o vestirsi per momenti significativi ed eventi preziosi, queste collane placcate in oro con fascino di cristallo cuore soddisfare tutte le vostre esigenze.
Una grande idea regalo per le donne della tua vita: Collane in oro bianco con Angel Wing Wrapped Crystal Heart Charm vengono in una bella scatola e sono pronti a dare. Sono regali perfetti per la mamma, nonna, fidanzata, moglie, sorella il giorno della mamma, San Valentino, compleanno, Natale, anniversario, celebrazione del matrimonio, o qualsiasi altra occasione speciale. Può anche essere qualcosa di blu per la sposa
Contenuto della confezione: Una collana Dainty placcato oro bianco 18K in una bella scatola regalo, un sacchetto vellutato coulisse, una carta di servizio, un pacchetto di essic
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180