Bewinner 3Pcs L/M/S Pinze Fascette stringitubo, Fascette stringitubo Flessibili in plastica Blu/Rossa Tubi per Utensili Freni riscaldatori di Carburante Pinze Freno Tubazioni per Tubi(Rosso)
Una serie di pinze per fascette da 3 pezzi perfette per l'uso durante la riparazione di sistemi di raffreddamento, freni e carburante per veicoli
Strumenti essenziali per l'uso su tubi flessibili, tubazioni del carburante per freni, radiatori e radiatori
I bordi delle ganasce lisci e arrotondati possono efficacemente prevenire danni al rinforzo interno del tubo
Realizzato in plastica ABS di alta qualità, è isolante e non conduttivo garantendo la sicurezza
Impugnatura dal design ergonomico per una presa comoda e un facile utilizzo.Con colori brillanti, è facile da trovare per evitare la perdita accidentale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180