loading...


Bgw59

225,90€

26 Aprile 2024 22:06


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cassa del Pc
Marca: Be Quiet!

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Grazie al suo design a maglie aperte, il Dark Base 701 mira al massimo flusso d''aria e prestazioni con supporto del radiatore fino a 360 mm. Come il suo fratello maggiore, il Dark Base 701 supporta un layout della scheda madre invertito e l''installazione verticale della GPU, offrendo al contempo opzioni di gestione dei cavi professionali e un eccellente raffreddamento grazie alle tre ventole Silent Wings 4 preinstallate. I supporti rimovibili per ventole e radiatori rendono l''installazione un gioco da ragazzi. La finestra laterale in vetro temperato offre un''eccellente visuale dei componenti del PC, mentre due strisce ARGB ai lati del pannello frontale forniscono bellissimi effetti di luce. Il Dark Base 701 Black è progettato per utenti di tutti i livelli di esperienza. Una staffa sulla parte superiore e frontale rende l''installazione di ventole e radiatori il più comoda possibile. Gli azionamenti possono essere installati senza attrezzi in pochi semplici passaggi. Sia i veterani che i principianti apprezzeranno l''inversione del sistema che fa risparmiare tempo, mentre gli amanti di un interno ordinato saranno soddisfatti delle opzioni di gestione intelligente dei cavi. Il Dark Base 701 Black è dotato di un hub PWM e ARGB combinato per un massimo di 8 ventole PWM e 2 dispositivi ARGB aggiuntivi. Questa scheda si trova dietro il vassoio della scheda madre ed è collegata alla ventola e ai controlli ARGB del pannello I/O anteriore. Le ventole preinstallate sono collegate all''hub della ventola per impostazione predefinita, quindi il raffreddamento del case è direttamente sotto controllo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cassa del Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180