BHLTG Manopole per manubri Moto per Ya&maha nmax 155 per ra&ptor 700 mt 03 r15 v3 fz16 r15 Accessori 7/8" 22mm Cafe Racer Motorcycle Handle Grips Manubrio Ends Manopole per Moto (Colore: Orange)
Manopole moto per ya&maha nmax 155 per ra&ptor 700 mt 03 r15 v3 fz16 r15
Realizzato in lega di alluminio trasformata da CNC e gomma antiscivolo, è robusto e resistente, ha una buona resistenza alla corrosione, il colore non è facile da sbiadire, ed è molto comodo viaggiare anche se si guida per molto tempo
Con un paio di maniglie, maniglie sinistro e destro, può essere un buon sostituto per le maniglie vecchie o danneggiate per rendere nuovo la tua motocicletta
Prima di ordinare questo Motorcycle Hand Grips, controlla se si adatta alla tua moto, se non sei sicuro, contattaci con il modello e l'anno della tua moto, offriamo un servizio di personalizzazione.
Siamo impegnati a fornire prodotti di qualità per tutti gli appassionati di moto e fornire un perfetto servizio post-vendita, se avete domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180