Luce brillante e impermeabile - : questa lampadina a LED per targa per camion è alimentata da 6 chip LED aggiornati. Il principio dell'illuminazione ottica della superficie dell'arco emette raggi più luminosi. Sigillato con gel impermeabile di alta qualità, questa forte funzione impermeabile ti consente di guidare senza preoccupazioni nei giorni di pioggia o neve. 【Applicazione】: le nostre luci targa per camion a LED possono essere utilizzate come luce di parcheggio. luce targa, luce di cortesia, luce cupola/tetto, luce bagagliaio/carico per camion, SUV, rimorchi, motociclette, camion fuoristrada, furgoni, autobus, barche e altri diversi tipi di veicoli. 【Parametro】: Tensione: 12V-30V;
Potenza: 1,2 W;
Dimensioni lampadina: 66*33*22 mm L*W*H (2,6*1,3*0,9 pollici);
Lunghezza del cavo: 152 mm (6 pollici);
Peso: 14 g (0,03 libbre)/lampadina;
Luminosità: 100 lumen per ogni lampadina. Distanza tra i fori delle viti 55 mm (2,2 poll.) Design a due fili. Facile da installare, filo rosso per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180