BiaoTeng Rubinetto Per Vasca Freestanding Monocomando ottone Rubinetto Vasca Da Bagno Con Doccetta Nero Miscelatore Vasca Nero Da Pavimento
Tubo caldo e freddo, tubo caldo e freddo 1/2" 3/8". Antiscottatura, antigroviglio. Uscita dell'acqua del gorgogliatore, antispruzzo e risparmio del 30% di acqua allo stesso tempo.
Multifunzione, bocca girevole a 360°, doccetta girevole a 360° e flessibile doccia da 150 cm. Comodo per risciacquare la vasca o il bagno dopo la doccia.
Realizzato in ottone massiccio, ha buone proprietà anticorrosive, vernice per cottura ad alta temperatura, non facile da sbiadire, resistente. Ugelli doccia in silicone per prevenire la formazione di calcare.
Nucleo della valvola in ceramica, senza gocciolamento. Due metodi di uscita dell'acqua, uscita dell'acqua dal rubinetto, uscita dell'acqua dalla doccia, regolazione con un solo pulsante del metodo di uscita dell'acqua, comoda e veloce.
Facile da installare, il miscelatore vasca freestanding è adatto per l'installazione a pavimento. Include tutto l'hardware di montaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180