
Bicchieri in carta per sostanze tossiche, da laboratorio, capienza 200 ml, con simbolo di sostanza tossica/velenosa, adatti anche a party (confezione da 100 pezzi)
100 bicchieri in cartone rigido per sostanze tossiche/velenose, con parete esterna particolarmente spessa per una presa sicura.
Ideali per l'uso in laboratorio. Prevengono la confusione tra prodotti alimentari e prodotti chimici. Possono essere utilizzati anche come divertenti bicchiere per party.
Ogni bicchiere è dotato di rivestimento interno anti- fuoriuscita ed è incollato in modo molto stabile e a grande tenuta. Tutti i bicchieri di carta sono riciclabili al 100%.
Questi bicchieri per prodotti tossici sono prodotti con carta proveniente da foreste europee gestite in modo sostenibile.
Fabbricati in Germania con produzione certificata ISO 9001. Confezionati in pellicola per alimenti. Adatti al contatto con alimenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180