Luce per bicicletta, faro LED per bicicletta e fanale posteriore con staffa per la sicurezza su strada(argento)
SET LUCE: consiste di 6 luci bianche in ogni faro, con angolo di visione di 160 gradi che guida in modo sicuro durante le corse su mattina nebbiosa, al tramonto, all'alba o di notte.
DESIGN PER LA SICUREZZA: il design speciale delle lenti fornisce un'emissione luminosa ottimale, particolarmente adatta per la guida notturna.
HIGH QUALITUY: è realizzato in robusto ABS e materiale metallico, rendendolo resistente e impermeabile.Supporta fino a 30 ore di funzionamento con prestazioni elevate.
FACILE DA INSTALLARE: Viene fornito con staffa di montaggio, quindi è facile da installare e modificare. L'interruttore è sulla parte superiore della luce, che è facile da usare.
UNIVERSALMENTE COMPATIBILE: queste luci di sicurezza per bici sono universalmente compatibili, il che significa che puoi montarle sul telaio della tua bici da strada, mountain bike, cruiser, bici BMX o bici tandem.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180