Bielenda comfort Rammollimento calzini Active Cream with urea per Cracking tallone 2 x 6ML
Fase 1 - carbone attivo con proprietà detergenti e astringenti. Ammorbidisce l'epidermide e uccide la cheratina e la durezza dell'epidermide, limitando la crescita dei batteri, che provoca odore sgradevole. Esfolia, leviga, rinfresca e lenisce le irritazioni.
2 ° stadio - crema antitraspirante, che prolunga il funzionamento del trattamento. Regola la sudorazione dei piedi, ammorbidisce, leviga e rinfresca l'epidermide. Combina l'attività antitraspirante e antitraspirante, riduce la cheratinizzazione dell'epidermide, idrata profondamente, leviga, raffredda e rinfresca.
La confezione contiene: 2 pezzi di pellicola di plastica - formato universale Active bustina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180